Tag

, , , , , , , , , , , ,

Mi arriva un SMS chiedendomi se sono disponibile a partecipare ad un video per promuovere le bellezze della Lombardia con Antonio Rossi, il campione olimpico. A queste cose non dico mai di no: mi piace Mantova e sono un appassionato di persone e di storie.

Ci troviamo quindi sul Lungolago con Antonio Rossi, il regista e l’operatore e giriamo per la città scambiando qualche battuta e alla fine il risultato lo potete vedere nel video qui sotto.

Il progetto ha previsto quattro tappe. Le riporto qui con i link per vedere le puntate.

1️⃣ La Classica di Ciclismo COMO > BERGAMO 23/10https://www.youtube.com/watch?v=IZ3k8QGNGZ8

2️⃣ La Lombardia: le ALPI 6/11https://www.youtube.com/watch?v=7ti2KSjIh08

3️⃣ La Lombardia: la BASSA 20/11https://www.youtube.com/watch?v=opRRZTuPgNI

4️⃣ La Lombardia: l’OLTREPÒ 4/12https://www.youtube.com/watch?v=y3NrL5_KVWM

Mantova ovviamente è la Bassa e abbiamo camminato (io e lui) pedalato (lui) per le vie della città fino ad arrivare nel Camarone dei Giganti a Palazzo Te.

E’ stata una bella esperienza e la rifarei subito e chi lo sa che non ricapiti. Intanto ecco un’istantanea finale dalle Pescherie durante il percorso.

Per approfondire ecco il sito di In Lombardia https://www.in-lombardia.it/it