Tag

, , , , , , ,

I podcast sono una delle cose che mi piace di più ascoltare e di solito lo faccio camminando.

Quindi quando Andrea Piazza mi ha chiesto di partecipare al suo podcast In cammino con Matilde non mi sono fatto pregare. Ho preparato quindi una serie di contributi che abbiamo chiamato Santi in Cammino e che raccontano di quei santi che hanno fatto del viaggio una delle loro occupazioni fondamentali.

Il podcast è ideato, condotto e camminato da Andrea Piazza con la collaborazione di Monica Battisti e di Giacomo Cecchin. E’ una delle cose più belle che mi è capitata in questo 2023.

Se volete ascoltare il podcast lo trovate qui

Perché ascoltare il podcast di Andrea Piazza?

  • Perché ti fa venir voglia di percorrere questa via che collega Mantova a Lucca (anche se Andrea è partito da Marengo e se volete scoprire come mai lo scoprirete nella prima puntata).
  • Per scoprire tante cose che non sapete su Matilde e su questo cammino.
  • Per ascoltare le voci di persone che raccontano le loro esperienze e le canzoni dei Sine Frontera (https://www.sinefrontera.com/)

Insomma tanti motivi per mettervi in ascolto (e poi iniziare a camminare).

Per approfondire