Tag

, , , , , , ,

E finalmente arriva la terza presentazione di SOCIAL CLASSICI che questa volta approda sui social.
Vi aspettiamo insieme agli autori Fabio Veneri e Victor Cavazzoni sabato 20 giugno alle 18.30 in diretta streaming su Facebook o su Youtube.
Eccovi i due link da tenere a portata di mano per partecipare all’incontro, fare domande ed eventualmente giocare con i classici.
Seguiteci su FACEBOOK  o su YOUTUBE

Questa terza presentazione mi fa particolarmente piacere perché mi sono accorto che per diventare un classico non puoi esimerti dal realizzare una trilogia.
Pensate alla Divina Commedia (io sarei all’Inferno), pensate al ciclo dei Tre Moschettieri (io sarei Vent’anni dopo) oppure al Signore degli Anelli (io sarei Il Ritorno del Re).

Ebbene stavolta potremo davvero scegliere cosa preferiamo tra SOCIAL e CLASSICI e vi suggeriamo di seguire la diretta da dove volete, magari mandandoci una foto in diretta: preferiamo per mera logica commerciale quelle con il libro in mano e con paesaggi idilliaci sullo sfondo (astenersi dai fondali simil libreria o biblioteca perchè in questo caso le domande sui classici le faremo noi a voi!).

Non mancate e se volete sapere quello che vi siete persi sino ad ora leggete su questo blog una recensione del libro (che è ovviamente di parte perché secondo me è davvero divertente) e gli articoli sulle precedenti presentazioni fondamentali (che sono quelle dove c’ero anch’io).

Su questo blog:
– La recensione di Social Classici
– Torna Social Classici di Fabio Veneri e Victor Cavazzoni – Luzzara
– Il mio Festivaletteratura? Un classico!

La pagina dedicata a Social Classici sul sito dell’editore Clichy